Giorgia Meloni "sotto assedio": la confessione privata della Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giorgia Meloni “sotto assedio”: la confessione privata della Premier

Giorgia Meloni in aula

Rivelazioni e confessioni private da parte della Premier Giorgia Meloni che avrebbe manifestato alcune sensazioni personali problematiche.

Si sarebbe lasciata andare ad una confessione privata ad amici e colleghi più stretti, la Premier Giorgia Meloni. A riportare le parole della Presidente del Consiglio è La Stampa, citata da diversi altri media. Secondo quanto si apprende, la leader di FdI e del Paese non si fiderebbe più di nessuno e si sentirebbe “assediata” come al “41 bis”.

Giorgia Meloni in aula
Giorgia Meloni
Leggi anche
Il generale Vannacci si candida con la Lega: arriva l’annuncio

Giorgia Meloni “sotto assedio”

La Stampa non ha fatto giri di parole per descrive l’attuale situazione legata a Giorgia Meloni che avrebbe confessato di sentirsi “come al 41 bis”. Ma non solo. Il quotidiano ha spiegato che la Premier, dopo aver annullato tre viaggi in una settimana, avrebbe detto ai suoi di sentirsi “sotto assedio” e di “non fidarsi di nessuno”.

La Presidente del Consiglio avrebbe incontrato diverse persone nelle ultime settimane a Palazzo Chigi. Anche amici e confidenti, alcuni piazzati ai vertici della Rai e degli istituti culturali. Nel dettaglio, a due di loro, avrebbe confessato di sentirsi “sotto assedio”, come “circondata”, addirittura “al 41 bis”, il carcere di massima sicurezza previsto per i boss mafiosi.

La fiducia che manca

Lo scenario metaforico descritto dal quotidiano farebbe pensare quindi ad una Premier “imprigionata” nel suo ruolo che, ovviamente, porta con sé oneri e onori.

La Stampa avrebbe spiegato anche come le uniche persone di cui la Meloni, ad oggi, si fiderebbe, sarebbero il capo della segreteria particolare Patrizia Scurti e il sottosegretario Giovanbattista Fazzolari,

E se si parla di fiducia, ecco un altro retroscena confessato e ripreso dal quotidiano. “Non mi fido di nessuno e forse non dovrei fidarmi neppure di te“, avrebbe detto la Premier ad un amico direttore tv il cui nome non è stato fatto.

In questo scenario, come anticipato, sono anche stati annullati tre viaggii in poco tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2024 13:16

Il generale Vannacci si candida con la Lega: arriva l’annuncio

nl pixel